Xiaomi Redmi Pro

Partiamo dalle premesse, questa non è una recensione, quelle le lascio fare a chi le sa fare bene 🙂 vi limito a linkarvi qui sotto le due recensioni che ritengo valide qui e qui.

Son qui per raccontarvi la mia esperienza con uno smartphone “cinese” non solo di fabbricazione. Mi sono affidato a Grossoshop per acquistare lo Xiaomi Redmi pro, non c’è stato il minimo problema con l’acquisto tempo 48ore e il cellulare era nelle mie manine sante e senza dazi! Quindi se siete appassionati di cinafonini come me fateci un salto.

 

 

Personalmente ho preso questo Red mi pro per tre motivi, mi ero rotto le palle del mio vecchio Asus Zenfone, volevo una batteria enorme (quella del redmi pro è 4000ma circa) e uno smartphone con il lettore di impronte digitali.

Lo Xiaomi gira bene, e dopo aver installato la Miui totalmente in italiano con la guida che trovate qui (http://blog.grossoshop.net/xiaomi-redmi-pro-twrp-rom-xiaomi-italia/) va ancora meglio. Se siete i tipi che vogliono aprire lo smartphone e usarlo senza troppi smanettamenti evitate di prender un cinafonino perchè vi pentireste della scelta. Se invece siete più smaliziati e come me smanettate con i cellulari fin dall’8700 della motorola beh beh allora dovete fare un test e provare un cinafonino, se poi invece siete dei Fanboy di Apple…. co voi manco ce parlo 😀

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *